Una pelle come nuova con lo Scrub purificante viso Emotion

L’ultimo step per una detersione accurata della pelle è lo scrub. Una formulazione delicata, ma al tempo stesso strong, pensata per donare la massima purificazione all’epidermide e liberarla così dalle fastidiose cellule morte, che ne provocano invecchiamento precoce e opacità. Scopriamo insieme alla Dottoressa Paola Soresi lo scrub purificante viso Emotion Soresi Italy.

 

Soresi Italy-Scrub viso- cosmetici naturali, pelle del viso, cura della pelle, pulizia della pelle

 

SCRUB VISO – CONOSCIAMOLO DA VICINO

In media, le cellule del viso si rigenerano una volta al mese. Un fenomeno che con l’età che avanza, lo stress e l’inquinamento può rallentarsi. Per questo, una buona pulizia del viso con uno scrub esfoliante, migliora la microcircolazione e rimuove anche le impurità più profonde. Per una pelle luminosa e tonica, con pochi gesti.

 

Soresi Italy-Scrub viso- cosmetici naturali, pelle del viso, cura della pelle, pulizia della pelle

 

SCRUB VISO EMOTION – DALLA NATURA, UN VALIDO AIUTO PER LA PELLE DEL VISO

Purificare in modo naturale la pelle si può. Le particelle esfolianti dello scrub viso Emotion Soresi Italy, ricavate dalla roccia vulcanica, rimuovono cellule morte e impurità dalla cute, garantendo un beneficio immediato. La pelle è levigata e luminosa, grazie anche all’azione desquamante della lecitina e dello zenzero, da sempre noto come un prezioso anti-macchie. Un cosmetico ispirato ai principi della Neurocosmesi, esfoliante ma al tempo stesso protettivo, anche delle pelli più sensibili. Gli estratti di mirtillo nero, protettivi della circolazione e dei capillari, uniti all’azione antiossidante del Kiwi, migliorano il micro-circolo stimolando la produzione di collagene.

 

Scrub viso con perlite e mirtillo Nero Emotion

 

KIWI, ZENZERO E MIRTILLO – LA NEUROCOSMESI A BENEFICIO DELLA PELLE

Ricco di triptamina e serotonina, l’estratto di Kiwi è un ottimo antidepressivo, perfetto alleato per il buonumore. Il mirtillo nero invece, migliora la luminosità della pelle e di conseguenza la nostra autostima davanti allo specchio, grazie alle sue proprietà di rinnovamento cellulare. Lo zenzero, potente antiossidante, è ricco di molecole antinfiammatorie, che agiscono da barriera contro aggressioni esterne, come temperature estreme e inquinamento. Ma non solo, la sua natura speziata e aromacologica, è molto amata dalla Neurocosmesi in quanto stimola dall’interno la salute della pelle. In uno scrub viso, un vero elisir di bellessere per il viso.

 

Soresi Italy-Scrub viso- cosmetici naturali, pelle del viso, cura della pelle, pulizia della pelle

 

COME UTILIZZARE LO SCRUB VISO IN 3 MOSSE!

Dopo aver purificato al meglio la pelle, inumidire il viso e applicare lo scrub.

Procedere con movimenti circolari lungo la zona T, evitando il contorno occhi.

Risciacquare dopo poco con acqua tiepida e tamponare con un asciugamano in cotone. Ripetere due volte alla settimana, preferibilmente alla sera prima di coricarsi. Procedere con la crema idratante abituale.

 

Soresi Italy-Scrub viso- cosmetici naturali, pelle del viso, cura della pelle, pulizia della pelle

 

Dove trovare lo scrub purificante viso Emotion Soresi Italy? Nel nostro store online oppure presso lo shop Soresi Italy a San Giorgio Piacentino, farmacie e punti vendita autorizzati.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published