Soresi Italy: la cosmetica emozionale per il benessere psico-fisico

La bellezza inizia dalla mente: i principi della Neuro Cosmesi per una nuova linea Skin Care

Dall’esperienza della Dottoressa Paola Soresi, specialista in medicina interna e specializzata in medicine complementari, come omeopatia, fitoterapia, medicina cinese e nutrizione, nasce una linea di cosmetici naturali altamente innovativi, in grado di agire sul benessere psico-dermico. Come?

 

cosmetici naturali

Quali sono gli ingredienti alla base della cosmetica emozionale Soresi Italy?

L’utilizzo di oli essenziali e ingredienti speciali come omega 3 - 6 e peptidi per risultati sorprendenti su tutti i tipi di pelle. Altri fattori fondamentali sono l’aspetto emotivo e sensoriale di ogni formulazione. È ormai noto che le emozioni quotidiane possono influire sullo stato di salute di corpo, mente e anche della pelle. Infatti, secondo le ultime ricerche nel campo della cosmetica neuro sensoriale, le molecole funzionali alla base di ogni trattamento viso, agiscono sui neurotrasmettitori cutanei, ripristinando l’equilibrio psico/dermico e donando benessere. Quanto più queste composizioni riescono a entrare in sintonia con la persona, tanto più l’obbiettivo di ogni cosmetico è raggiunto.

 

cura della pelle

L’aspetto sensoriale dei cosmetici viso Soresi Italy – Il segreto del buonumore!

Texture soffici, vellutate e profumazioni golose sono appositamente studiate per aumentare la piacevolezza e la costanza di ogni rituale con i prodotti viso basati sulla Cosmetica Emozionale Soresi Italy. È noto infatti, che mousse, creme e sieri che più ricordano consistenze legate al cibi golosi oppure a profumi appaganti possano già durante le prime fasi di applicazione rendere la pelle più ricettiva ai trattamenti e al tempo stesso donare felicità. Piccole coccole quotidiane!

Mousse Emotion - Mousse detergente viso con uva ursina e calendula Soresi Italy

 

Formulata con oligoelementi biodisponibili, la mousse detergente viso Emotion Soresi Italy potenzia la sua azione purificante grazie alle note profumate dell’estratto di  fiori di calendula e uva ursina. Inoltre, la sua composizione è estremamente soffice al tatto e piacevole sulla pelle. Ideale per l’uso quotidiano, mattino e sera.

 

Soresi Italy – Scopri la cosmetica emozionale online e nel nostro Store a San Giorgio Piacentino

La linea skin care Soresi Italy è acquistabile online su www.soresiitaly.com e presso lo store fisico in via della Repubblica a San Giorgio Piacentino. Proprio in questa sede, la Dottoressa Paola Soresi ha realizzato un vero e proprio percorso psico-olfattivo per trovare il cosmetico più in linea con le proprie esigenze e i propri gusti. Al più presto disponibile presso studi, centri specializzati, farmacie, parafarmacie e in profumeria.

Cosmetica Emozionale

 

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published