Soresi Italy alla scoperta di Cosmoprof Worlwide 2022

Si è conclusa da pochi giorni la 53esima edizione di Cosmoprof Worldwide 2022, in scena a Bologna dal 28 aprile al 2 maggio. Un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti al settore e appassionati di beauty, che ogni anno si ritrovano qui per scoprire le novità della cosmetica internazionale. Anche la Dottoressa Paola Soresi ha visitato l’esposizione, alla ricerca di nuove idee e aggiornamenti per la linea di cosmetica emozionale Soresi Italy. Scopriamo insieme a lei come è andata.

Soresi Italy, Cosmoprof Worldwide 2022, cosmetica emozionale, Dottoressa Paola Soresi, milano beauty week

 

COSMOPROF 2022 – LA COSMETICA È GREEN

Uno dei temi portanti di questa edizione è sicuramente la sostenibilità e una cosmetica sempre più consapevole. Per questo, ampia è stata la proposta di prodotti cruelty free 100% vegan, in piena sintonia con ogni essere vivente. Una scelta che anche la linea di cosmetici naturali Soresi Italy adotta fin dalla sua fondazione. Ogni composizione è infatti certificata “Vegan OK” e formulata con il 95% di ingredienti di origine naturale.

 

 Soresi Italy, Cosmoprof Worldwide 2022, cosmetica emozionale, Dottoressa Paola Soresi, milano beauty week

 

COSMO PROFUMERY COSMETICS – SORESI ITALY PREPARA LE NUOVE PROFUMAZIONI

“La voglia di portare novità alla linea di prodotti per il viso Soresi Italy mi ha portato a Cosmoprof Worldwide, alla ricerca di nuove profumazioni per i miei cosmetici”. Racconta la Dottoressa Soresi. "Per questo, ho fatto visita al salone specializzato nella profumeria internazionale parte di Cosmoprof Bologna, chiedendo una consulenza personalizzata con i maestri profumieri di Grasse. Grazie ai loro preziosi consigli, ho raccolto tantissime nozioni sul mondo dei profumi naturali e delle essenze vegetali, in perfetta sintonia con gli studi sulla Neuro-Cosmesi alla base di Soresi Italy. Ci saranno tante novità nei prossimi mesi!”

  

Soresi Italy, Cosmoprof Worldwide 2022, cosmetica emozionale, Dottoressa Paola Soresi, milano beauty week

 

SECONDA TAPPA: MILANO BEAUTY WEEK

Un altro importante appuntamento per il mondo della cosmesi è la Milano Beauty Week. Una settimana dedicata alla cultura della bellezza, dal 3 all’8 maggio 2022, interamente rivolta al grande pubblico e dedicata a diffondere l’idea di una cosmetica in grado di migliorare l’autostima e il benessere personale. Innovazione, Sostenibilità, Inclusione, Innovazione. Sono quattro i temi guida di una settimana di incontri in giro per tutta la città.

 

Una primavera ricca di iniziative speciali, alle quali Soresi Italy partecipa con grande interesse, per arricchire il proprio know-how e trasmettere tutta la sua passione per una cosmetica innovativa e consapevole.

 

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published