Secondo step: pulizia profonda. Scopriamo il Tonico viso riequilibrante Soresi Italy

L’Abc della pulizia viso continua con l’utilizzo del tonico. Una formulazione in grado di garantire una purificazione ancora più profonda della pelle subito dopo la prima fase di detersione con mousse o latte detergente. Scopriamo il tonico riequilibrante viso Tonic Emotion ideato dalla Dottoressa Paola Soresi.

 

La Dottoressa Soresi consiglia: Tonic Emotion                                                     

Una soluzione a base acquosa ideale per continuare la beauty routine di bellezza. Il tonico riequilibrante viso Tonic Emotion rimuove le ultime tracce di impurità e garantisce una profonda azione astringente, soprattutto nelle zone del viso dove i pori sono dilatati. Un effetto stimolante per questo cosmetico naturale, che se usato con regolarità mattino e sera, garantisce una graduale riduzione degli inestetismi di viso e collo. Inoltre, il suo profumo così leggero e al tempo stesso inebriante sposa appieno la ricerca del benessere sensoriale derivante dai principi della Neuro-Cosmesi.

Tonico riequilibrante visoTonico riequilibrante viso con aloe vera e betulla Tonic Emotion Soresi Italy

Foglie di betulla e succo di aloe vera – Trattamento viso ad azione riequilibrante

Dalla natura la chiave del benessere. Grazie ai flavonoidi e agli acidi fenolici contenuti nelle foglie di betulla e al succo di aloe vera, il tonico viso riequilibrante Tonic Emotion è in grado di purificare e ricompattare l’epidermide, donando uno straordinario effetto matte, opaco. Una formulazione skin care certificata “Vegan OK” che ristabilisce il ph naturale con assoluta tollerabilità anche sulle le pelli più sensibili.

Ingredienti naturali tonico riequilibrante viso

Tonico o acqua? Come pulire al meglio la pelle?

Negli ultimi anni, la comune acqua del rubinetto sta risultando sempre più calcarea e quindi più dura, aggressiva con l’epidermide. Questo fenomeno può seccare e togliere la naturale acidità della cute, provocando secchezza eccessiva.
Il tonico viso, grazie alle sue proprietà riequilibranti, completa con delicatezza il primo step di pulizia con mousse o latte detergente ed evita lesioni svolgendo una forte azione calmante e distensiva. Piccole gocce di benessere a ogni utilizzo!

Tonico riequilibrante viso

Come utilizzare il tonico viso in 3 mosse!

  1. Con un batuffolo di cotone, applica il tonico viso picchiettando sulla pelle. Evita i movimenti circolari.

  2. Non risciacquare con acqua ma lascia al tonico il tempo di asciugare naturalmente. In questo modo, farai agire al meglio tutte le sue proprietà.

  3. Ora puoi passare a crema e siero viso.

Come utilizzare il tonico riequilibrante

Dove trovare il tonico viso riequilibrante Tonic Emotion Soresi Italy? Nel nostro store online oppure presso lo shop Soresi Italy a San Giorgio Piacentino, farmacie e punti vendita autorizzati.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published