Scegliere lo struccante viso – Facile con l’Acqua Micellare Water Emotion Soresi Italy

E adesso, strucchiamoci! Rimuovere il make-up è una sana e corretta abitudine per la cura della pelle, da non sottovalutare. Non rimuovere il make-up prima di andare a dormire può comportare, infatti, una lieve intossicazione della pelle, che rimane “ostruita” dai cosmetici utilizzati e dalle impurità depositate nel corso della giornata. Per questo, la scelta di un buon struccante viso, può conciliare il poco tempo (e la pigrizia!)  a una corretta cura della pelle. Scopriamo insieme alla Dottoressa Paola Soresi, l’acqua micellare viso Water Emotion.

 

Come scegliere lo struccante - Soresi Italy

L’acqua micellare viso – Come rimuovere il make-up con dolcezza                                                   

Nata negli anni ’90, l’acqua micellare è un cosmetico a base acquosa dalla composizione chimica bipolare. Da un lato attira a sé l’acqua e dall’altro i lipidi, cioè le composizioni grasse. Agisce sul viso grazie alla sua formulazione composta da micelle, che una volta entrata in contatto con l’epidermide, attrae a sé le impurità senza intaccare la barriera idrolipidica della pelle stessa. La soluzione giusta per purificare in modo delicato ma profondo. Anche il trucco Water-Proof non sarà più un problema.

 

Come rimuovere il make-up con dolcezza

 

Water Emotion Soresi Italy – Un’acqua micellare naturale

A base di acqua di fiori d’arancio e Achillea millefoglie, l’acqua micellare struccante viso Water Emotion Soresi Italy ha un’azione tonica e calmante. Particolarmente indicata anche per la zona contorno occhi e labbra, è arricchita dall’estratto delle radici di Echinacea, noto per le proprietà cicatrizzanti e antinfiammatorie. Gli oligoelementi biodisponibili, inoltre, completano questo speciale cosmetico naturale, donando idratazione e protezione dalle aggressioni esterne. Un vero toccasana per il viso, che già dalle prime applicazioni apparirà fresco e luminoso, perfettamente purificato.

 

Acqua micellare struccante - Soresi Italy

Acqua micellare struccante con acqua di fiori d'arancio e achillea millefolium Water Emotion

Acqua di Fiori d’Arancio – Dalla Neuro-Cosmesi, l’ingrediente del Buonumore!

“ Dalle preziose proprietà aromatizzanti, l’acqua di fiori d’arancio è un elemento essenziale per l’acqua micellare Soresi Italy. Il suo profumo stimola i sensi, andando a calmare gli stati d’ansia e riducendo lo stress. Il tocco gentile delle sue note odorose è perfetto per un cosmetico naturale come Water Emotion, l’ingrediente segreto per migliorare l’umore con piccoli gesti ”. Racconta la Dottoressa Soresi.

 

Acqua di Fiori d’Arancio – Dalla Neuro-Cosmesi, l’ingrediente del Buonumore!

 

Come utilizzare l’acqua micellare struccante in 3 mosse!

  1. Con un batuffolo di cotone imbevuto, passare Water Emotion sugli occhi, avendo cura di eliminare per bene ogni traccia di trucco. I movimenti devono essere delicati dall’alto verso il basso. Dalle sopracciglia alle ciglia;

  2. Passare alla zona T e ai lati del naso. I movimenti devono essere circolari. Procedere sulle guance e contorno labbra, dal centro verso la periferia.

  3. Lasciare asciugare per qualche secondo senza risciacquare e applicare la propria crema viso abituale.

 Come utilizzare l’acqua micellare struccante in 3 mosse!

Dove trovare l’acqua micellare viso Water Emotion Soresi Italy? Nel nostro store online oppure presso lo shop Soresi Italy a San Giorgio Piacentino, farmacie e punti vendita autorizzati

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published