Purificare con dolcezza – Il segreto del latte detergente viso Skin Emotion

Detergere la pelle del viso con un tocco delicato e… profumatissimo! Ecco il segreto del latte detergente viso Skin Emotion Soresi Italy. Il migliore alleato per una pulizia quotidiana profonda e al tempo stesso delicata. Scopriamo di più su questo speciale prodotto, parte della linea di cosmetici naturali ideati dalla Dottoressa Paola Soresi.

Latte detergente skin emotion - Soresi Italy

L’ABC della beauty routine: la pulizia del viso con il latte detergente

Il latte detergente è un’emulsione naturale, a base di acqua e lipidi, in grado di pulire la pelle del viso in modo estremamente delicato. I suoi componenti permettono di eliminare tracce make-up, sebo e batteri dovuti all’utilizzo della mascherina con una duplice azione: purificante e lenitiva. La pelle sarà così ben pulita e idratata per tutto il giorno.

 

) Latte detergente  viso Milk Emotion con Olivo Europeo e ologelementi biodisponibili Soresi Italy

Olivo Europeo e Avena – Ingredienti Vegan OK ad azione idratante e anti-age

A base di Olivo Europeo, che favorisce l’eliminazione naturale delle tossine e di Avena, cereale da sempre apprezzato per le sue qualità idratanti e anti-invecchiamento, Milk Emotion è un latte detergente cremoso e dal profumo inebriante. Grazie alle sue proprietà è particolarmente indicato per le pelli più delicate, che tendono facilmente ad arrossarsi. Infatti, oltre a liberare dalle impurità, agisce come una vera e propria barriera cutanea, che mantiene la pelle tonica e giovane, evitandone la disidratazione. La sua consistenza è dolce per i sensi, in grado di scaturire piacevoli sensazioni di benessere, in perfetta linea con gli studi sulla Neuro-Cosmesi. Sarà impossibile resistere!

Prodotti naturali

5 buoni motivi per utilizzare il latte detergente viso Skin Emotion Soresi Italy

  1. Soft touch! La sua formulazione è una vera coccola sulla pelle, per un vero rituale quotidiano;

  2. Azione anti-age: rimuove le impurità senza eliminare gli oli naturali di cui si compone la pelle del viso. Il viso rimane giovane e luminoso!

  3. Azione antiossidante: grazie ai bio-elementi fermentati (Ferro, Manganese, Silicio, Rame e Zinco);

  4. Massima tollerabilità: le sostante lipidiche è composta la sua formulazione leggera sono in grado di sciogliere lo sporco senza irritare o alterare il ph naturale dell’epidermide;

  5. È naturale: gli ingredienti di cui si compone sono per il 95% naturali e certificati “Vegan ok”, nel pieno rispetto della natura e della sua biodiversità.

Pulizia del viso con il latte detergente: la guida all’utilizzo della Dottoressa Paola Soresi

“Consiglio sempre di utilizzare il latte detergente due volte al giorno oppure al bisogno durante la giornata, dopo la mascherina. È importante applicare questo cosmetico naturale con un dischetto di cotone oppure con le dita, per entrare ancora meglio in sintonia con gli effetti benefici della sua composizione. Con un lieve massaggio dal centro del viso verso le estremità, si permetterà alle impurità di uscire dai pori con piccoli e semplici gesti da replicare anche sulla zona collo. Il passaggio con un batuffolino di cotone inumidito con acqua tiepida completerà come risciacquo. Un piccolo gesto d’amore verso se stessi”.

 

Dove trovare il latte detergente viso Milk Emotion Soresi Italy? Nel nostro store online oppure presso lo shop Soresi Italy a San Giorgio Piacentino, farmacie e punti vendita autorizzati.
 
Vieni a scoprire questo speciale cosmetico naturale giovedì 16 dicembre all’Open Day di Soresi Italy, presso lo Shop di Via Della Repubblica 26 a San Giorgio Piacentino. Ingresso su prenotazione dalle 10 alle 18.

OPEN DAY

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published