Prendiamoci cura della pelle matura con la crema viso rigenerante Joy!

La perdita di elasticità e tono della pelle è una delle cause più frequenti dell’invecchiamento cutaneo, generalmente dopo i 60 anni di età. Un fenomeno del tutto naturale, che con i giusti rimedi può essere minimizzato e rallentato. Prendiamoci cura della pelle matura e priva di tono con la crema rigenerante Joy!

 

Soresi Italy, Pelle matura, Crema viso rigenerante Joy, antiage, menopausa, skincare, stress

 

COME PRENDERSI CURA DELLA PELLE MATURA

Con la menopausa, la naturale caduta degli estrogeni può rendere la pelle più sottile e secca, con la conseguente perdita di compattezza e luminosità. L’aumento delle rughe è lo step successivo, dovuto a poca tonicità e secchezza. Tra le cause, una carenza di sostanze fondamentali come collagene, elastina e melanina, quest’ultima imputata numero uno quando si parla di macchie della pelle.

 

Soresi Italy, Pelle matura, Crema Viso rigenerante Serenity, Dottoressa Paola Soresi

 

FUMO, STRESS, ESPOSIZIONE AL SOLE – LE CAUSE DELL’INVECCHIAMENTO CUTANEO

“La pelle è il confine tangibile tra noi e il mondo. Il primo organo ad essere sottoposto alle sollecitazioni esterne, che a lungo andare nel tempo possono mostrare effetti ben tangibili sulla pelle stessa. Per questo, lo stress quotidiano e le cattive abitudini come alcool e fumo oppure l’eccessiva esposizione ai raggi solari senza un’adeguata protezione, possono accelerare l’invecchiamento della pelle, soprattutto in alcuni punti strategici, come mani, viso e decollété. Le parti più esposte . Rigenerare la pelle matura si può, con semplici e utili alleati, come ginnastica facciale e un’ottima skincare antiage a base di prodotti naturali, in grado di contrastare i segni del tempo e rimpolpare le rughe. Commenta la Dottoressa Soresi.

 

Soresi Italy, Pelle matura, Crema Viso rigenerante Serenity, Dottoressa Paola Soresi

  

RIGENERARE LA PELLE MATURA: CREMA VISO JOY SORESI ITALY

A base di Burro di Karitè, ad alto potere idratante, estratto di vite e acqua di mare, la crema viso rigenerante Joy combatte i segni del tempo, contrastandone gli effetti  e i tanto temuti radicali liberi. Un mix di ingredienti naturali, certificati “Vegan OK”, in grado di stimolare la sintesi di nuove cellule e rigenerare così il tessuto cutaneo. Già dopo poche applicazioni, la tonicità della pelle è nettamente migliorata, così come l’aspetto generale del viso. Una crema ad azione antiage, ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile.

 

Soresi Italy, Pelle matura, Crema Viso rigenerante Serenity, Dottoressa Paola Soresi

Crema viso rigenerante Joy Soresi Italy

 

CI VUOLE GIOIA! I SEGRETI ANTIAGE DELLA NEURO-COSMESI  

Spesso, con l’età che avanza e gli effetti della menopausa sull’equilibrio psico-fisico, la pelle può subire variazioni in termini di compattezza e tonicità. Il sole poi non aiuta, in quanto con il tempo la cute è sempre più sensibile ai raggi UVA e UVB. Una sensazione di apatia da contrastare anche grazie alle innumerevoli proprietà della Neuro-Cosmesi. Studi che arrivano fino a noi con la linea di cosmetici vegan Joy Soresi Italy. Le sostanze naturalmente contenute in questa linea donano gioia e positività, rendendo la skincare un momento super rigenerante!

 

Soresi Italy, Pelle matura, Crema Viso rigenerante Serenity, Dottoressa Paola Soresi

 

LO SAPEVI CHE…?

L’invecchiamento cutaneo inizia già in giovane età, attorno ai 25/30 anni, momento in cui la pelle lentamente inizia a perdere le sue componenti naturali e rallenta gradualmente la sua rigenerazione naturale. È poi con la menopausa e il conseguente calo dei livelli ormonali, che l’invecchiamento subisce una netta accelerazione. Il tipo di pelle infine è un fattore importante. Pelle grasse e impure tendono infatti a presentare meno rughe rispetto a quelle per loro natura sensibili e secche, più soggette ai segni del tempo.

Dove trovare la crema viso rigenerante Joy Serenity Soresi Italy? Nel nostro store online oppure presso lo shop Soresi Italy a San Giorgio Piacentino, farmacie e punti vendita autorizzati.

 

 

 

 

 

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published