Illuminare la pelle maschile con il Siero viso Serenity

Perfetto da tenere in tasca, il siero viso è l’alleato perfetto della beauty routine del nostro lui. Ottimo per idratare e illuminare la pelle maschile con una nota di energia durante tutta la giornata. Scopriamo il siero viso Serenity e perché è così utile insieme alla Dottoressa Soresi.

 

Soresi Italy, Illuminare la pelle maschile, Siero viso illuminante Serenity, Cosmetica emozionale

 

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DELLA PELLE MASCHILE?

Più spessa e ricca di collagene rispetto a quella femminile, la pelle maschile ha delle caratteristiche ben distinte e una composizione unica, da trattare con i giusti cosmetici naturali. Complici la presenza di testosterone e la maggiore quantità di ghiandole sebacee e pori, la pelle dell’uomo tende per sua natura a essere unta e opaca. Non da meno il più lento ricambio cellulare, la causa numero uno di un colorito spento e più scuro.

 

Soresi Italy, llluminare la pelle maschile, Siero viso illuminante Serenity, Cosmetica Emozionale

 

SOS RASATURA – QUANDO LA PELLE MASCHILE DIVENTA PIÙ SENSIBILE

Di certo più compatta e con un film idrolipidico più importante, la pelle dell’uomo è spesso fortemente stressata dalle continue rasature, che con il tempo, possono creare stati di forte sensibilità, irritazioni e gonfiori. Il passaggio del rasoio, infatti, assottiglia la prima barriera protettiva cutanea, rendendo la pelle maschile più soggetta alle aggressioni esterne. “Un fenomeno di cui prendersi cura con cosmetici naturali privi di profumi sintetici, utili a lenire e disinfiammare la parte lesa senza danneggiare.” Commenta la Dottoressa Soresi.

 

Soresi Italy, llluminare la pelle maschile, Siero viso illuminante Serenity, Cosmetica Emozionale

 

ILLUMINARE LA PELLE MASCHILE – SIERO VISO SERENITY SORESI ITALY

Un utile alleato durante tutta la giornata, con azioni specifiche nelle diverse stagioni dell’anno. Il Siero viso illuminante Serenity Soresi Italy vanta una rapida assorbenza senza la necessità di un massaggio continuo e, grazie all’estratto di Verbasco, assicura una protezione costante dagli agenti esterni come inquinamento e raggi UV. Un pronto intervento da utilizzare durante i mesi più caldi per rinfrescare e in inverno per  assicurare maggiore protezione dagli sbalzi termici. La funzione astringente di uva ursina e licopene, naturalmente contenuto nella buccia di pomodoro, riducono la dimensione dei pori, naturalmente più ampi e numerosi. Il cosmetico giusto per concludere la skincare maschile dopo la rasatura, adatto alle pelli più sensibili e ad alta tollerabilità.

 

Soresi Italy, llluminare la pelle maschile, Siero viso illuminante Serenity, Cosmetica Emozionale

Siero viso illuminante Serenity Soresi Italy  

 

LA COSMETICA EMOZIONALE PER LA PELLE DELL’UOMO

Serenità e rilassamento. Sempre di più, gli studi della Neuro-Cosmesi alla base della cosmetica emozionale vedono protagoniste le emozioni come bisogno primario. Il bisogno di staccare la spina, evadere, cercare il proprio equilibrio interiore e avere letteralmente una nuova luce addosso sono tra le esigenze più comuni, che la linea di cosmetici naturali Serenity Soresi Italy vuole colmare grazie a un’attenta ricerca di componenti e oli essenziali in grado di lenire cuore, mente e anima. Un utile rimedio per la vita quotidiana anche per il mondo maschile, quando la fretta e lo stress richiedono piccoli momenti di stacco con i prodotti giusti.

 

Soresi Italy, llluminare la pelle maschile, Siero viso illuminante Serenity, Cosmetica Emozionale

 

LO SAPEVI CHE…?

La pelle maschile tende a invecchiare più lentamente rispetto a quella delle donne e a presentare i primi segni evidenti più avanti nel tempo. Un invecchiamento più lento ma al tempo stesso più intenso. Lo dimostrano i segni delle rughe. Nelle donne, il loro avanzare è più graduale nel corso degli anni, mentre negli uomini è più tardivo ma con tratti ben più evidenti e decisi.

 

Dove trovare il siero viso illuminante Serenity Soresi Italy? Nel nostro store online oppure presso lo shop Soresi Italy a San Giorgio Piacentino, farmacie e punti vendita autorizzati.

 

 

 

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published