Eyes-Emotion Soresi Italy – Migliora il tuo contorno occhi!

Una zona del viso estremamente delicata a cui va dedicato un ruolo particolare nella skincare quotidiana. La pelle del contorno occhi è sottile e necessita di idratazione e tonicità continue. Con il contorno occhi Eyes-Emotion Soresi Italy sarà un vero piacere prendersene cura. Scopriamo come utilizzarlo al meglio insieme alla Dottoressa Soresi.

 

Soresi Italy, contorno occhi, Eyes-Emotion Soresi Italy, Dottoressa Paola Soresi, cosmetica emozionale

COME MIGLIORARE IL CONTORNO OCCHI CON EYES-MOTION SORESI ITALY

Un siero dalla composizione cremosa ma al tempo stesso leggera, di facile assorbimento. Il contorno occhi Eyes-Emotion è un’emulsione dall’inebriante fragranza, studiato personalmente dalla Dottoressa Soresi per garantire la rigenerazione dello sguardo e appianare le micro-rughe perioculari già dalle prime applicazioni. Indicato anche per il contorno labbra, questo cosmetico certificato 100% Vegan Ok, rilassa la cute, rendendo la zona attorno agli occhi più rimpolpata e distesa. Un effetto botox del tutto naturale!

 

Soresi Italy, contorno occhi, Eyes-Emotion Soresi Italy, Dottoressa Paola Soresi, cosmetica emozionale

 Emulsione contorno occhi Eyes-Emotion Soresi Italy

 

DALLA NATURA, UN MUST HAVE PER LA SKINCARE QUOTIDIANA

Un’emulsione dalle straordinarie proprietà, a base di burro di Karitè, emolliente e distensivo e liposomi di vite, una vera linfa vitale ad azione rigenerante, derivante dai vigneti dell’Emilia Romagna. L’estratto di camomilla completa una formulazione studiata per non irritare o sollecitare le pelli troppo sensibili, rendendosi adatta per tutti i tipi di pelle. Tra i suoi principi attivi, l’estratto di idrolizzato di ibisco e acido ialuronico per la massima tonicità e nutrimento.

Soresi Italy, contorno occhi, Eyes-Emotion Soresi Italy, Dottoressa Paola Soresi, cosmetica emozionale

QUANDO UTILIZZARE IL CONTORNO OCCHI EYES-EMOTION?

“Il contorno occhi Eyes-Emotion va applicato alla sera dopo la detersione e la crema notte. La sua azione durante le ore del riposo è fondamentale, in quanto crea un effetto barriera contro le aggressioni esterne in arrivo durante la giornata seguente. In particolare, l’estratto di liposomi di vite agisce in profondità, andando a creare un vero e proprio rilascio continuo. Vengono infatti rilasciati gradualmente e sono assorbiti da cute e sottocute in modo lento durante tutta la notte. L’effetto è quindi di lunga durata! Un prodotto eccellente, da utilizzare anche al mattino come base per il trucco!” Racconta la Dottoressa Soresi.

 

Soresi Italy, contorno occhi, Eyes-Emotion Soresi Italy, Dottoressa Paola Soresi, cosmetica emozionale

COSMETICA EMOZIONALE – UN CONTORNO OCCHI EFFETTO RELAX

Da applicare con un leggero massaggio, il contorno occhi Eyes-Emotion, basato sui principi della cosmetica emozionale alla base dei cosmetici Soresi Italy, donerà una vera e propria rigenerazione a partire dall’aspetto del viso. I tratti saranno più allentati e l’aspetto più riposato. Anche le occhiaie ne trarranno beneficio con uno schiarimento evidente dopo poche applicazioni. Gli oli essenziali e gli estratti naturali a completamento di questo straordinario prodotto, accompagnano la beauty routine agevolando la distensione e il relax di rughe e microrughe, apportando benessere e relax.

 

Dove trovare il contorno occhi Eyes-Emotion Soresi Italy? Nel nostro store online oppure presso lo shop Soresi Italy a San Giorgio Piacentino, farmacie e punti vendita autorizzati.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published