Come prendersi cura della pelle normale – Iniziamo dal siero viso!

Considerata perfetta per eccellenza, la pelle normale conserva naturalmente tutte le caratteristiche di un’epidermide sana e in armonia il resto del con corpo. Ma anche in questo caso, è importante prendersene cura con i prodotti giusti. La Dottoressa Paola Soresi ci racconta come, grazie al siero viso nutriente Positive Soresi Italy.

 

Soresi Italy, Siero viso, Pelle normale, Cosmetici naturali, Pelle del viso

 

TIPO DI PELLE: NORMALE – L’IDENTIKIT DELLA PERFEZIONE

Tonica, luminosa, distesa al tatto e compatta. La pelle normale presenta in modo endemico un’ottima microcircolazione e un livello idrolipidico eccellente. Ciò la rende priva di quelle piccole imperfezioni, come acne, arrossamenti, macchie e irritazioni tipiche delle più comuni disfunzioni cutanee.

 

Soresi Italy, Siero viso, Pelle normale, Cosmetici naturali, Pelle del viso

 

Un tipo di pelle dalle caratteristiche straordinarie, ma non per questo da sottovalutare.  Il segreto infatti è scegliere prodotti che non alterino in nessun modo il suo equilibrio e che al tempo stesso siano una barriera contro aggressioni esterne e invecchiamento.

COSMETICI NATURALI E DI MANTENIMENTO – CONOSCIAMO DA VICINO IL SIERO VISO

Un cosmetico dalle importanti proprietà e in perfetta sintonia con ogni tipo di cute. Il siero viso ha un ruolo preventivo sulla pelle normale. Formulazione liquida, garantisce un effetto immediato già con il solo utilizzo di poche gocce in abbinata alla crema idratante abituale. Due prodotti, doppio successo! La crema lavora sulla parte superficiale, andando a idratare grazie alla sua composizione densa. Il siero invece agisce negli strati più profondi del derma perché liquido e acquoso, veicolando così le molecole funzionali di cui si compone. E i benefici non tarderanno ad arrivare!

 

Soresi Italy, Siero viso, Pelle normale, Cosmetici naturali, Pelle del viso

 

LA DOTTORESSA SORESI CONSIGLIA: SIERO VISO NUTRIENTE POSITIVE

“Un cosmetico naturale e certificato Vegan OK a base di acido ialuronico, Echinacea, Rosa Canina e Rosa Damascena ad azione idratante, particolarmente indicato per le pelli normali. Il Siero viso nutriente Positive Soresi Italy è il prodotto giusto per chi vuole prendersi cura del proprio viso in modo completo. Utilizzato 2 o 3 volte al giorno, anche sopra il trucco durante la quotidianità, saprà rendere la pelle più tonica, elastica e nutrita. Un elisir rigenerante!” Commenta la Dottoressa Soresi.

 

Soresi Italy, Siero viso, Pelle normale, Cosmetici naturali, Pelle del viso

 

DALLA NEURO-COSMESI, LA CURA DELLA PELLE NORMALE ARRIVA DRITTA AL CUORE

Un mix di ingredienti unici, provenienti dalla Natura e dal pieno rispetto della sua ciclicità. Il siero viso nutriente Positive sa prendersi cura delle pelli normali in modo autentico, andando a stimolare amor proprio e positività seguendo appieno i principi della Neuro-Cosmesi. Le note olfattive della Rosa di Damasco infatti, hanno un grande potere antidepressivo in grado di sciogliere le tensioni e allontanare l’ansia agendo direttamente sul Chakra del cuore. Una coccola che tocca i sensi e gli strati sottili della psiche per rigenerare corpo, mente e anima. Rendendoci più belle!

 

Soresi Italy, Siero viso, Pelle normale, Cosmetici naturali, Pelle del viso

 

COME APPLICARE IL SIERO VISO IN 3 MOSSE!

  • Dopo la detersione, applica una goccia di prodotto sui 5 punti del viso (fronte, naso, mento, guance). Non dimenticare collo e décolleté.
  • Massaggia delicatamente per alcuni secondi dal centro verso le estremità.
  • Passa alla crema idratante.

 

Dove trovare il siero viso nutriente Positive? Nel nostro store online oppure presso lo shop Soresi Italy a San Giorgio Piacentino, farmacie e punti vendita autorizzati.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published