Cosmetica Emozionale in Vacanza - La giusta skincare in 4 step

Quali sono i cosmetici più importanti da mettere in valigia? Ce lo spiega la Dottoressa Soresi grazie ai quattro step fondamentali per una corretta skincare. La cosmetica emozionale in vacanza è piacevole, veloce e aiuta a mantenere costante i trattamenti anche una volta tornati a casa. Scopriamo come!

 

Soresi Italy, cosmetica emozionale in vacanza, Dottoressa Paola Soresi, skincare

 

COSMETICA EMOZIONALE IN VACANZA – PERCHÉ È IMPORTANTE

“I principi della Neurocosmesi si sposano perfettamente con il periodo delle vacanze estive. Rigenerarsi è fondamentale per ricaricare le batterie dopo un lungo periodo di lavoro, stress e routine quotidiana, caratterizzato per tutti noi, da un complesso sistema emotivo. Un periodo di stacco, non importa quale si la meta, serve proprio a rinnovare anche l’aspetto emotivo di noi stessi. La cosmetica emozionale è fondamentale in quanto attraverso oli essenziali e formulazioni ad hoc risponde alle esigenze di corpo, mente e spirito, migliorando lo stato di benessere. Inoltre, i ricordi positivi legati all’utilizzo dei prodotti durante un momento piacevole come le vacanze migliora la costanza nell’utilizzo dei cosmetici emozionali anche durante tutto il resto dell’anno” – commenta la Dottoressa Soresi.

 

Soresi Italy, cosmetica emozionale in vacanza, Dottoressa Paola Soresi, skincare

1.STRUCCARE – LA SKINCARE INIZIA CON L’ACQUA MICELLARE WATER EMOTION

Una corretta pulizia inizia da un viso ben struccato. Le impurità del make-up infatti posso ostruire i pori e rendere la pelle più spenta e opaca. Un problema che, associato all’importante esposizione solare in vacanza, può dare sfogo anche a irritazioni e bruciori. L’acqua micellare struccante Water Emotion Soresi Italy, a base di acqua di fiori d’arancio e achillea, svolge un’azione purificante di alto livello, lasciando la pelle morbida, pulita e delicatamente profumata. Gli oligoelementi biodisponibili la completano, rendendola perfetta anche per contorno viso e labbra. Un must!

 

Soresi Italy, cosmetica emozionale in vacanza, Dottoressa Paola Soresi, skincare

Acqua micellare struccante Water Emotion Soresi Italy

 

2.DETERGERE CON IL LATTE DETERGENTE VISO MILK EMOTION

Quando la cosmetica emozionale va in vacanza occorre scegliere prodotti che uniscano al meglio un alto livello di pulizia e detersione a note olfattive inebrianti. Il latte detergente viso Milk Emotion Soresi Italy riassume tutte queste caratteristiche. A base di olivo europeo e oligoelementi deterge la pelle al meglio liberandola dai residui di creme solari, polvere, smog e trucco. La formulazione certificata Vegan OK è leggera e delicata. La sua profumazione perfetta per magiche notti d’estate.

 

Soresi Italy, cosmetica emozionale in vacanza, Dottoressa Paola Soresi, skincare

Latte detergente viso Milk Emotion Soresi Italy

 

3.NUTRIRE & LENIRE – COSMETICI EMOZIONALI POSITIVE

Dopo una giornata di sole è necessario dare nutrimento e sollievo alla pelle stressata. La linea di cosmetici emozionali Positive Soresi Italy è l’alleata perfetta. Siero, crema e maschera a base di ingredienti naturali, oligoelementi biodisponibili e oli essenziali donano alla mente sensazioni di ottimismo e relax. Perfetti alleati da mettere in valigia, dedicati a pelle disidratate e stressate, con una forte azione antiage. Il trio perfetto da utilizzare a mattina e sera (crema viso), durante tutto l’arco della giornata al bisogno (siero viso) e alla sera, come ultima coccola prima di andare a dormire (maschera viso).

 

Soresi Italy, cosmetica emozionale in vacanza, Dottoressa Paola Soresi, skincare

Linea di cosmetici emozionali viso Positive Soresi Italy

 

4.RIGENERARE CON GIOIA! MASCHERA VISO JOY

Un atto di amore per ripristinare il corretto equilibrio della pelle del viso e prepararla al giorno successivo. La maschera viso Joy, a base di pre-biotici e olio di mandorla e borragine, rigenera l’epidermide con un tocco di freschezza e rinnovamento. Da applicare a sera, ripristina le pelli più secche e sciupate dal sole, tonifica e rafforza i tessuti. Un vero toccasana!

 

Soresi Italy, cosmetica emozionale in vacanza, Dottoressa Paola Soresi, skincare

Maschera viso nutriente Joy Soresi Italy

 

Dove trovare i cosmetici emozionali Soresi Italy? Nel nostro store online oppure presso lo shop Soresi Italy a San Giorgio Piacentino, farmacie e punti vendita autorizzati.

 

 

 

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published