Blog - Soresi Italy Cosmetics

  • Milano Beauty Week – Spazio alla cosmesi consapevole!

    Si è appena conclusa la Milano Beauty Week, nel cuore del capoluogo lombardo dal 3 all’8 maggio. Per il primo anno e subito dopo il successo di Cosmoprof, la Bellezza va in scena in una delle città più innovative del Paese. Una sette giorni di eventi, conferenze e appuntamenti volti a promuovere la buona cosmesi, quella di qualità, Made in Italy come strumento per migliorare se stessi e la propria autostima. La Dottoressa Soresi ha fatto visita alla manifestazione. Scopriamo come è andata.
  • Soresi Italy alla scoperta di Cosmoprof Worlwide 2022

    Si è conclusa da pochi giorni la 53esima edizione di Cosmoprof Worldwide 2022, in scena a Bologna dal 28 aprile al 2 maggio. Un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti al settore e appassionati di beauty, che ogni anno si ritrovano qui per scoprire le novità della cosmetica internazionale. Anche la Dottoressa Paola Soresi ha visitato l’esposizione, alla ricerca di nuove idee e aggiornamenti per la linea di cosmetica emozionale Soresi Italy. Scopriamo insieme a lei come è andata.

  • Illuminare la pelle maschile con il Siero viso Serenity

    Perfetto da tenere in tasca, il siero viso illuminate Soresi Italy è l’alleato perfetto della beauty routine del nostro lui. Ottimo per idratare e illuminare la pelle maschile con una nota di energia durante tutta la giornata. Scopriamo perché è così utile insieme alla Dottoressa Soresi.

  • Junk Beauty – Come riconoscere i cosmetici di bassa qualità

    Il mondo della cosmetica è estremamente vario. Esistono infinti brand e tantissimi principi attivi derivanti da una ricerca volta a porre rimedio a ogni inestetismo cutaneo. Ma tutta questa varietà, purtroppo, genera anche molta confusione quando si tratta di scegliere il cosmetico giusto per la propria pelle. Scopriamo insieme alla Dottoressa Soresi come riconoscere la junk beauty, la cosmetica spazzatura, ed evitarla in modo consapevole.
  • Cosmetici emozionali Soresi Italy - La cura della pelle attraverso le emozioni

    La pelle parla di noi. È il nostro specchio, non è in grado di nascondere ciò che stiamo provando. Ansia, tensione, felicità… Riflette in modo preciso il nostro stato emotivo. Per questo, la scelta di cosmetici naturali in grado di agire dentro e fuori la nostra epidermide rappresenta la scelta più mirata per affrontare con il sorriso la vita quotidiana. Scopriamo come con la linea di cosmetici emozionali Soresi Italy.
  • La pelle grassa torna in equilibrio: Siero viso purificante Balance

    In adolescenza come in età adulta, la pelle grassa è tra le più note e diffuse. Complici diversi fattori, come stress, ambiente esterno e predisposizione, va trattata con una skincare mirata a contrastare i suoi fastidiosi inestetismi, come brufoli e acne. Scopriamo come con la Dottoressa Paola Soresi.