Cosmetica emozionale vegan Soresi Italy: una scelta consapevole

Una cosmetica che mette al primo posto le emozioni, non può trascurare l’aspetto etico e la sostenibilità ambientale. Per questo, l’intera linea di prodotti Soresi Italy è cruelty free, certificata “Vegan ok” e clinicamente testata. Un modo per rispettare la natura e realizzare cosmetici ancora più in sintonia con noi stessi e il pianeta. Scopriamo di più con la Dottoressa Soresi.

 

Soresi Italy, Cosmetica emozionale vegan, cruelty free, vegan ok

 

“Vegan Ok” – Una certificazione di qualità per i cosmetici Soresi Italy

Il primo e unico marchio di garanzia etica per i prodotti vegan. La certificazione “Vegan Ok” aiuta da oltre 20 anni i consumatori a fare chiarezza nella moltitudine di prodotti presenti in commercio. “Vegan Ok” si impegna a verificare l’assenza di componenti animali e a supportare le aziende che non praticano vivisezione. Ogni prodotto Soresi Italy presenta infatti il logo di questa associazione a testimoniare la grande cura per tutti gli esseri viventi e il futuro del nostro pianeta.

Soresi Italy, Cosmetica emozionale vegan, cruelty free, vegan ok

Quali sono i requisiti per una cosmetica emozionale vegan?

Per ottenere la certificazione “Vegan OK”, un prodotto cosmetico deve essere:

- privo di ingredienti o di sottoprodotti di origine animale

- prodotto senza l'utilizzo di ingredienti o sottoprodotti di origine animale

- clinicamente testatoSoresi Italy, Cosmetica emozionale vegan, cruelty free, vegan ok

Senza derivati animali – Un impegno e un orgoglio per Soresi Italy

Le formulazioni alla base della cosmetica emozionale vegan Soresi Italy sono a base di ingredienti naturali e biologici, scelti secondo criteri di prossimità e stagionalità. Pertanto, la selezione delle diverse specie vegetali, come la vite di malvasia oppure l’utilizzo di un determinato fiore avviene solo in base alla vicinanza al luogo di produzione e secondo la ciclicità di colture e stagioni. Questo per preservare l’ambiente, proteggendolo dall’inquinamento e dall’abuso di coltivazioni intensive.

 

Soresi Italy, Cosmetica emozionale vegan, cruelty free, vegan ok

Cosmetica Emozionale Soresi Italy - Linea Balance

 

Dermatologicamente testato – Cosmetica vegana e cruelty free

La cosmetica emozionale Soresi Italy sceglie la strada Cruelty free, evitando ogni genere di sperimentazione animale delle proprie formulazioni e dei singoli ingredienti in esse contenute. I cosmetici sono quindi testati dermatologicamente, in laboratorio, per essere ancora una volta vicini al consumatore consapevole e al mondo animale, sfruttato per troppo tempo a servizio dell’industria cosmetica.

 

Soresi Italy, Cosmetica emozionale vegan, cruelty free, vegan ok

 

Dove trovare i cosmetici emozionali vegan Soresi Italy? Nello store Soresi Italy a San Giorgio Piacentino, nello shop online oppure presso farmacie e riveditori autorizzati.

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati