Blog - Soresi Italy Cosmetics

  • La filosofia Soresi Italy in difesa delle api

    Note come le “sentinelle dell’ambiente”, le api sono un alleato preziosissimo per il pianeta. Dal loro lento lavoro di impollinazione, dipende la riproduzione di quasi il 90% delle specie vegetali di cui tutti disponiamo ogni giorno. La difesa delle api è la chiave per il futuro delle prossime generazioni. Sostenibile e sempre più Vegan. Scopriamo di più!

  • Stile di vita Vegano – Una scelta consapevole

    Novembre è il mese dedicato al mondo vegan. Ogni anno infatti dal 1994, il 1° novembre è il World Vegan Day. Un momento importante per diffondere conoscenza e consapevolezza su uno stile di vita vegano, rispettoso del pianeta e degli animali. Approfondiamo l’argomento con la Dottoressa Soresi.
  • La biodiversità per la cosmetica emozionale Soresi Italy

    La ricchezza in varietà e quantità di specie animali, vegetali e minerali, inclusi i geni in essi contenuti e gli ecosistemi in cui vivono e che costruiscono. Tutto questo (e molto altro) è la biodiversità. Un mondo complesso e affascinante, da preservare giorno dopo giorno anche nell’ambito della cosmetica emozionale. Ne parliamo con la Dottoressa Soresi.
  • Cosmetica emozionale vegan Soresi Italy: una scelta consapevole

    Una cosmetica che mette al primo posto le emozioni, non può trascurare l’aspetto etico e la sostenibilità ambientale. Per questo, l’intera linea di prodotti Soresi Italy è cruelty free, certificata “Vegan ok” e clinicamente testata. Un modo per rispettare la natura e realizzare cosmetici ancora più in sintonia con noi stessi e il pianeta. Scopriamo di più con la Dottoressa Soresi.
  • Cosmetica Emozionale in Vacanza - La giusta skincare in 4 step

    Quali sono i cosmetici più importanti da mettere in valigia? Ce lo spiega la Dottoressa Soresi grazie ai quattro step fondamentali per una corretta skincare. La cosmetica emozionale in vacanza è piacevole, veloce e aiuta a mantenere costante i trattamenti anche una volta tornati a casa. Scopriamo come!
  • Milano Beauty Week – Spazio alla cosmesi consapevole!

    Si è appena conclusa la Milano Beauty Week, nel cuore del capoluogo lombardo dal 3 all’8 maggio. Per il primo anno e subito dopo il successo di Cosmoprof, la Bellezza va in scena in una delle città più innovative del Paese. Una sette giorni di eventi, conferenze e appuntamenti volti a promuovere la buona cosmesi, quella di qualità, Made in Italy come strumento per migliorare se stessi e la propria autostima. La Dottoressa Soresi ha fatto visita alla manifestazione. Scopriamo come è andata.
  • Soresi Italy alla scoperta di Cosmoprof Worlwide 2022

    Si è conclusa da pochi giorni la 53esima edizione di Cosmoprof Worldwide 2022, in scena a Bologna dal 28 aprile al 2 maggio. Un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti al settore e appassionati di beauty, che ogni anno si ritrovano qui per scoprire le novità della cosmetica internazionale. Anche la Dottoressa Paola Soresi ha visitato l’esposizione, alla ricerca di nuove idee e aggiornamenti per la linea di cosmetica emozionale Soresi Italy. Scopriamo insieme a lei come è andata.

  • Cosmetici emozionali Soresi Italy - La cura della pelle attraverso le emozioni

    La pelle parla di noi. È il nostro specchio, non è in grado di nascondere ciò che stiamo provando. Ansia, tensione, felicità… Riflette in modo preciso il nostro stato emotivo. Per questo, la scelta di cosmetici naturali in grado di agire dentro e fuori la nostra epidermide rappresenta la scelta più mirata per affrontare con il sorriso la vita quotidiana. Scopriamo come con la linea di cosmetici emozionali Soresi Italy.
  • Come prendersi cura della pelle normale – Iniziamo dal siero viso!

    Considerata perfetta per eccellenza, la pelle normale conserva naturalmente tutte le caratteristiche di un’epidermide sana e in armonia il resto del con corpo. Ma anche in questo caso, è importante prendersene cura con i prodotti giusti. La Dottoressa Paola Soresi ci racconta come, grazie al siero viso nutriente Positive Soresi Italy.

  • Una pelle come nuova con lo Scrub purificante viso Emotion

    L’ultimo step per una detersione accurata della pelle è lo scrub. Una formulazione delicata, ma al tempo stesso strong, pensata per donare la massi...