Blog - Soresi Italy Cosmetics

  • Stile di vita Vegano – Una scelta consapevole

    Novembre è il mese dedicato al mondo vegan. Ogni anno infatti dal 1994, il 1° novembre è il World Vegan Day. Un momento importante per diffondere conoscenza e consapevolezza su uno stile di vita vegano, rispettoso del pianeta e degli animali. Approfondiamo l’argomento con la Dottoressa Soresi.
  • Cosmetica emozionale vegan Soresi Italy: una scelta consapevole

    Una cosmetica che mette al primo posto le emozioni, non può trascurare l’aspetto etico e la sostenibilità ambientale. Per questo, l’intera linea di prodotti Soresi Italy è cruelty free, certificata “Vegan ok” e clinicamente testata. Un modo per rispettare la natura e realizzare cosmetici ancora più in sintonia con noi stessi e il pianeta. Scopriamo di più con la Dottoressa Soresi.
  • Estratto di Rosa canina – Il segreto del Siero viso Positive!

    Ricca di vitamina C e nota per le sue proprietà antiossidanti ed elasticizzanti. Un vero elisir di bellezza 100% naturale, tra le specie di rosa selvatica più diffuse in tutta Europa. Scopriamo insieme alla Dottoressa Soresi le tantissime proprietà della rosa canina, molto amata dalla cosmetica emozionale e ingrediente principe del siero viso nutriente Positive.
  • Milano Beauty Week – Spazio alla cosmesi consapevole!

    Si è appena conclusa la Milano Beauty Week, nel cuore del capoluogo lombardo dal 3 all’8 maggio. Per il primo anno e subito dopo il successo di Cosmoprof, la Bellezza va in scena in una delle città più innovative del Paese. Una sette giorni di eventi, conferenze e appuntamenti volti a promuovere la buona cosmesi, quella di qualità, Made in Italy come strumento per migliorare se stessi e la propria autostima. La Dottoressa Soresi ha fatto visita alla manifestazione. Scopriamo come è andata.
  • Soresi Italy alla scoperta di Cosmoprof Worlwide 2022

    Si è conclusa da pochi giorni la 53esima edizione di Cosmoprof Worldwide 2022, in scena a Bologna dal 28 aprile al 2 maggio. Un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti al settore e appassionati di beauty, che ogni anno si ritrovano qui per scoprire le novità della cosmetica internazionale. Anche la Dottoressa Paola Soresi ha visitato l’esposizione, alla ricerca di nuove idee e aggiornamenti per la linea di cosmetica emozionale Soresi Italy. Scopriamo insieme a lei come è andata.

  • Illuminare la pelle maschile con il Siero viso Serenity

    Perfetto da tenere in tasca, il siero viso illuminate Soresi Italy è l’alleato perfetto della beauty routine del nostro lui. Ottimo per idratare e illuminare la pelle maschile con una nota di energia durante tutta la giornata. Scopriamo perché è così utile insieme alla Dottoressa Soresi.

  • Junk Beauty – Come riconoscere i cosmetici di bassa qualità

    Il mondo della cosmetica è estremamente vario. Esistono infinti brand e tantissimi principi attivi derivanti da una ricerca volta a porre rimedio a ogni inestetismo cutaneo. Ma tutta questa varietà, purtroppo, genera anche molta confusione quando si tratta di scegliere il cosmetico giusto per la propria pelle. Scopriamo insieme alla Dottoressa Soresi come riconoscere la junk beauty, la cosmetica spazzatura, ed evitarla in modo consapevole.
  • Cosmetici emozionali Soresi Italy - La cura della pelle attraverso le emozioni

    La pelle parla di noi. È il nostro specchio, non è in grado di nascondere ciò che stiamo provando. Ansia, tensione, felicità… Riflette in modo preciso il nostro stato emotivo. Per questo, la scelta di cosmetici naturali in grado di agire dentro e fuori la nostra epidermide rappresenta la scelta più mirata per affrontare con il sorriso la vita quotidiana. Scopriamo come con la linea di cosmetici emozionali Soresi Italy.
  • La pelle grassa torna in equilibrio: Siero viso purificante Balance

    In adolescenza come in età adulta, la pelle grassa è tra le più note e diffuse. Complici diversi fattori, come stress, ambiente esterno e predisposizione, va trattata con una skincare mirata a contrastare i suoi fastidiosi inestetismi, come brufoli e acne. Scopriamo come con la Dottoressa Paola Soresi.