Purificare la pelle con il Tè Verde e il siero viso Balance

Dalla Cina, un ingrediente prezioso per la cosmetica emozionale, alla base del siero viso Balance. Scopriamo insieme alla Dottoressa Soresi come purificare la pelle grazie alle straordinarie proprietà del Tè Verde e il suo estratto.

 

Soresi Italy, purificare la pelle, siero viso Balance, tè verde, Dottoressa Paola Soresi, cosmetica emozionale

 

TÈ VERDE – IL SUO ESTRATTO PER LE PELLI IMPURE

Dalle origini lontane nello spazio e nel tempo, il Tè Verde deriva dai germogli delle foglie della pianta di Cammelia Sinesis. Ricco di principi attivi funzionali, è stato selezionato dalla Dottoressa Soresi per la sua linea Balance, dedicata a purificare la pelle. Contiene nello specifico:

  • Peptidi e amminoacidi: per rendere la pelle più tonica e dall’aspetto opaco;
  • Polifenoli: azione protettiva del microcircolo della pelle del viso e azione antiossidante, antiage
  • Tannini: dermopurificante e astringente, specifico per ridurre la quantità di sebo

 

Soresi Italy, purificare la pelle, siero viso Balance, tè verde, Dottoressa Paola Soresi, cosmetica emozionale  

 

PURIFICARE LA PELLE DEL VISO CON IL SIERO VISO PURIFICANTE BALANCE

Un siero viso innovativo, ideale per accompagnare la skincare quotidiana delle pelli miste e impure. Il siero viso purificante Balance Soresi Italy è specifico per depurare la pelle dalle impurità e dall’eccesso di sebo, caratteristiche tipiche delle pelli più spente e acneiche. Un cosmetico parte della linea emozionale ideata dalla Dottoressa Soresi dalla texture impalpabile e freschissimo a contatto con il viso. Una piccola coccola da portare sempre con sé e applicare in ogni momento della giornata.

 

Soresi Italy, purificare la pelle, siero viso Balance, tè verde, Dottoressa Paola Soresi, cosmetica emozionale

 Siero viso purificante Balance Soresi Italy

INGREDIENTI SPECIFICI IN ABBINATA AL TÈ VERDE

Acqua di mare, estratto di betulla e aloe vera. Il mix di elementi naturali alla base del siero viso purificante Balance Soresi Italy ben descrive un cosmetico 100% certificato Vegan OK, in grado di eliminare le impurità e donare uno speciale effetto matte – opaco. Studiato per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, svolge anche un’azione lenitiva, grazie alla proprietà del Tè Verde, scelto dalla Dottoressa Soresi perché in grado di unire proprietà cosmetiche a un profumo energizzante.

 

Soresi Italy, purificare la pelle, siero viso Balance, tè verde, Dottoressa Paola Soresi, cosmetica emozionale

 

DEPURARE CON LA COSMETICA EMOZIONALE SORESI ITALY E L’ESTRATTO DI TÈ VERDE

Da sempre vicina al mondo delle emozioni, la cosmetica emozionale sceglie il Tè Verde e il suo estratto per unire mente, corpo e anima partendo dalla pelle. Grazie alla texture impalpabile e alla piacevole sensazione di freschezza, il siero viso purificante Balance dona energia ed equilibrio a ogni applicazione. Aiuta la centratura di mente, corpo e anima a partire da un profumo leggero e a tutta energia, studiato per dare vigore e una piacevole sensazione di tranquillità.

 

Dove trovare il siero viso purificante Balance Soresi Italy? Nel nostro store online oppure presso lo shop Soresi Italy a San Giorgio Piacentino, farmacie e punti vendita autorizzati.

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati