Prendiamoci cura della pelle matura con la crema viso rigenerante Joy!
La perdita di elasticità e tono della pelle è una delle cause più frequenti dell’invecchiamento cutaneo, generalmente dopo i 60 anni di età. Un fenomeno del tutto naturale, che con i giusti rimedi può essere minimizzato e rallentato. Prendiamoci cura della pelle matura e priva di tono con la crema rigenerante Joy!
COME PRENDERSI CURA DELLA PELLE MATURA
Con la menopausa, la naturale caduta degli estrogeni può rendere la pelle più sottile e secca, con la conseguente perdita di compattezza e luminosità. L’aumento delle rughe è lo step successivo, dovuto a poca tonicità e secchezza. Tra le cause, una carenza di sostanze fondamentali come collagene, elastina e melanina, quest’ultima imputata numero uno quando si parla di macchie della pelle.
FUMO, STRESS, ESPOSIZIONE AL SOLE – LE CAUSE DELL’INVECCHIAMENTO CUTANEO
“La pelle è il confine tangibile tra noi e il mondo. Il primo organo ad essere sottoposto alle sollecitazioni esterne, che a lungo andare nel tempo possono mostrare effetti ben tangibili sulla pelle stessa. Per questo, lo stress quotidiano e le cattive abitudini come alcool e fumo oppure l’eccessiva esposizione ai raggi solari senza un’adeguata protezione, possono accelerare l’invecchiamento della pelle, soprattutto in alcuni punti strategici, come mani, viso e decollété. Le parti più esposte . Rigenerare la pelle matura si può, con semplici e utili alleati, come ginnastica facciale e un’ottima skincare antiage a base di prodotti naturali, in grado di contrastare i segni del tempo e rimpolpare le rughe. Commenta la Dottoressa Soresi.
RIGENERARE LA PELLE MATURA: CREMA VISO JOY SORESI ITALY
A base di Burro di Karitè, ad alto potere idratante, estratto di vite e acqua di mare, la crema viso rigenerante Joy combatte i segni del tempo, contrastandone gli effetti e i tanto temuti radicali liberi. Un mix di ingredienti naturali, certificati “Vegan OK”, in grado di stimolare la sintesi di nuove cellule e rigenerare così il tessuto cutaneo. Già dopo poche applicazioni, la tonicità della pelle è nettamente migliorata, così come l’aspetto generale del viso. Una crema ad azione antiage, ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile.
Crema viso rigenerante Joy Soresi Italy
CI VUOLE GIOIA! I SEGRETI ANTIAGE DELLA NEURO-COSMESI
Spesso, con l’età che avanza e gli effetti della menopausa sull’equilibrio psico-fisico, la pelle può subire variazioni in termini di compattezza e tonicità. Il sole poi non aiuta, in quanto con il tempo la cute è sempre più sensibile ai raggi UVA e UVB. Una sensazione di apatia da contrastare anche grazie alle innumerevoli proprietà della Neuro-Cosmesi. Studi che arrivano fino a noi con la linea di cosmetici vegan Joy Soresi Italy. Le sostanze naturalmente contenute in questa linea donano gioia e positività, rendendo la skincare un momento super rigenerante!
LO SAPEVI CHE…?
L’invecchiamento cutaneo inizia già in giovane età, attorno ai 25/30 anni, momento in cui la pelle lentamente inizia a perdere le sue componenti naturali e rallenta gradualmente la sua rigenerazione naturale. È poi con la menopausa e il conseguente calo dei livelli ormonali, che l’invecchiamento subisce una netta accelerazione. Il tipo di pelle infine è un fattore importante. Pelle grasse e impure tendono infatti a presentare meno rughe rispetto a quelle per loro natura sensibili e secche, più soggette ai segni del tempo.
Dove trovare la crema viso rigenerante Joy Serenity Soresi Italy? Nel nostro store online oppure presso lo shop Soresi Italy a San Giorgio Piacentino, farmacie e punti vendita autorizzati.