Parola d’ordine: detersione. Il primo step per il benessere della pelle con la Mousse detergente viso Skin Emotion

La pulizia della pelle del viso è alla base del benessere psico-dermico quotidiano. Una buona detersione, infatti, aiuta a liberare i pori da tracce di make up, inquinamento e purifica il viso da batteri ed eccesso di sebo generati dall’utilizzo della mascherina. Un fenomeno che talvolta può causare anche fastidiosi casi di acne da mascherina, nota ai più come Mascne. Scopriamo insieme alla Dottoressa Paola Soresi la mousse detergente viso Skin Emotion Soresi Italy, utile alleato per la beauty routine di ogni giorno.

 

La Dottoressa Paola Soresi consiglia: la Mousse detergente viso Skin Emotion 

“ Parte della linea di cosmetici naturali Soresi Italy, la Mousse detergente viso Skin Emotion è pensata per la pulizia quotidiana di ogni tipo di pelle. Dermatologicamente testata su pelli sensibili, assicura la massima attenzione a ogni tipologia di epidermide. Gli oligoelementi di cui si compone, potenziati dalla biofermentazione, agiscono da barriera contro le aggressioni esterne e garantiscono l’idratazione profonda di cute e sottocute. Un vero toccasana per iniziare al meglio la cura quotidiana del viso. ” Racconta la Dottoressa Soresi.

 

Mousse detergente

Mousse Emotion - Mousse detergente viso con uva ursina e calendula Soresi Italy

Fiori di Calendula e Uva ursina – Dalla natura, prodotti viso ad azione antibatterica

Ingredienti scelti attentamente dalla Dottoressa Soresi, nel pieno rispetto dei ritmi della natura. Gli estratti alla base della mouse detergente Skin Emotion, sono 100% naturali, privi di ingredienti di origine animale, appositamente selezionati per le loro caratteristiche. Proprietà antiossidanti e idratanti per le foglie di uva ursina; antibatteriche, lenitive e calmanti per i fiori di calendula. Un vero elisir per la pulizia della pelle anche la più sensibile, che con questo prodotto evita ulteriori arrossamenti e irritazioni.
Un mix di ingredienti certificati “Vegan OK” in grado di rispondere al meglio a sbalzi termici e temperature estreme di inverno ed estate, garantendo un’ottima protezione.

 

Ingredienti naturali 

I segreti della Neuro Cosmesi per la pulizia del viso

Secondo gli studi sulla Neuro Cosmesi, la texture di ogni prodotto skin care deve entrare in sintonia con la parte sensoriale della persona, stimolando i cinque sensi attraverso sensazioni piacevoli e gratificanti. Per questo, la mousse detergente viso della linea Soresi Italy vanta una composizione molto schiumosa e serica, in grado di scivolare dolcemente tra le dita e risultare particolarmente delicata a contatto con il viso. Grazie a questi piccoli segreti, detergere la pelle sarà un vero piacere, anche se si ha poco tempo a disposizione.

Neuro cosmesi

 

Quando applicare la mousse detergente?

La mousse è alla base di una buona detersione, pensata per chi ha i minuti contati ma non vuole rinunciare alla cura di sé. Grazie a questo primo passaggio, sarà possibile preparare la pelle ai trattamenti viso successivi. Una sana abitudine da ripetere alla mattina per preparare il viso alla giornata in arrivo e alla sera per purificarla prima del riposo. Fondamentale durante la giornata, dopo l’utilizzo della mascherina. Come? Stendendo con movimenti circolari una piccola quantità di prodotto lungo la zona T e l’area delle guance, evitando il contorno occhi. Risciacquare delicatamente con acqua tiepida.


Dove trovare la mousse detergente viso Skin Emotion Soresi Italy? Nel nostro store online oppure presso lo shop Soresi Italy a San Giorgio Piacentino, farmacie e punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati